La STOMATITE sta rovinando la vita del tuo gatto?

Hai provato diversi RIMEDI, ma nulla da fare?

Non temere, la SOLUZIONE è a portata di mano!

Seguici fino alla fine e scoprirai come il tuo gatto può ritrovare la felicità senza essere bombardato da medicinali.

Perchè dovresti fidarti di noi?

Perché lavoriamo nel mondo della salute e del benessere di cani e gatti da più di 20 anni  e abbiamo dedicato la nostra vita allo studio e alla ricerca delle migliori formulazioni naturali.

Ci chiamiamo Vincenzo, Nicandro e Marcello Di Rocco, e siamo specializzati in prodotti naturali, studiati per risolvere le più disparate problematiche che affliggono i nostri amici a 4 zampe.

PRIMA DI GETTARE LA SPUGNA, LEGGI QUESTA BREVE STORIA!

Un giorno, uno dei nostri informatori che abbiamo sul territorio, bussa alla porta dell’Ambulatorio Veterinario del Dott. Di Franco di Venafro (IS).

Il Dottore lo accoglie con cordialità e lui inizia ad illustrargli un rimedio naturale contro le Stomatiti dalle proprietà eccezionali. Ad un certo punto, il Dott. Di Franco sobbalza sulla sedia e gli dice:

Ho il caso perfetto per testarlo:

Un gatto con FIV, FELV, Ulcere, gengivite e stomatite, un caso piuttosto grave! Abbiamo provato con diversi medicinali e purtroppo la situazione non migliora.

Queste sono le analisi che dimostrano la patologia:

Il dottore disse:”te la senti di accettare la sfida? Se funziona con questo gatto può essere il tuo giorno fortunato.”

La sfida si presentava dura, ma l’informatore in tutta sicurezza ACCETTA LA SFIDA. Lascia due confezioni di prodotto al Dottore con l’impegno che si sarebbero rivisti dopo un mese.

Ebbene, dopo 20 giorni il Dottore ci ha chiamati e ci ha chiesto di passare in ambulatorio poichè aveva grandi novità.

Prima di svelarti come si è conclusa la storia, vogliamo spiegarti velocemente cos’è la Stomatite.

Cos’è la Stomatite Felina?

La stomatite felina è una dolorosissima infiammazione delle gengive e della mucosa orale, che colpisce i gatti dai 4 mesi ai 17 anni. La percentuale di incidenza aumenta con l’aumentare dell’età.

 

Come si manifesta?

Se il tuo gatto presenta uno dei seguenti sintomi, molto probabilmente è affetto da stomatite felina:

Alito cattivo

✅ Gengive arrossate o sanguinanti

✅ Eccessiva salivazione

✅ Ulcere in bocca (afte)

✅ Inappetenza

✅ Perdita di peso

✅ Disidratazione

Qual è la causa che provoca tanta sofferenza?

Le possibili cause che possono determinare una stomatite sono: 

FCV (Calicivirus felino)

✅ FIV (Immunodeficienza felina)

✅ FELV (Leucemia felina)

✅ Infiammazione da cibo

✅ Intolleranze alimentari

✅ Sindrome eosinofilica

✅ Infezioni virali

✅ Insufficienza renale

La causa più comune resta comunque quella di natura immunitaria. Infatti i  gatti affetti da questa patologia, avendo un sistema immunitario inadeguato, si dimostrano ipersensibili ai batteri della placca dentale e reagiscono con una risposta infiammatoria devastante e dolorosa.

Come si può curare?

Come detto in precedenza, l’infiammazione e le lesioni che caratterizzano la stomatite sono estremamente dolorose.

Curare la stomatite cronica del gatto è una . Nei casi di malattia evidente e, soprattutto, in presenza di notevole dolore, vengono utilizzati analgesici ed antinfiammatori a base di cortisone.

E’ importante sottolineare che si tratta, però, di rimedi provvisori che difficilmente risolvono il problema. Sono solo palliativi che vengono usati nelle fasi acute, e che quando vengono interrotti, lo stato infiammatorio orale è peggiore di prima. Quasi sempre, infatti, il veterinario deve procedere con l’estrazione dei denti, parziale o totale.  Nei casi gravi quest’ultima è l’unica opzione risolutiva.

Cosa succede se non si prendono subito provvedimenti?

La stomatite è una delle cause più frustranti di dolore cronico alla bocca, a lungo andare l’infiammazione delle gengive invaderà l’intera mucosa orale fino a provocare talmente tanti fastidi da rendere un inferno la vita del tuo gatto e di conseguenza anche la tua. 

BENE, SIAMO GIUNTI AL DUNQUE! TORNIAMO AL FINALE DELLA STORIA!

Appena arrivati in Ambulatorio, il Dottore ci ha presentato questa breve ma “intensa” relazione:

La gatta è risultata positiva a FIV e FELV, presentava ulcere sulla punta della lingua, grave quadro di gengivite e stomatite che non le permettevano di alimentarsi.

Dopo appena tre giorni di applicazioni (la spalmavo manualmente sulle ulcere e sulle gengive) il gatto ha ripreso a mangiare l’umido. A mio avviso il prodotto, funziona anche localmente.

Dopo 6 giorni abbiamo sospeso tutti gli altri farmaci e proseguito la terapia soltanto con il prodotto.

Dopo 20 gg. di terapia il quadro clinico è stabile, le ulcere sono scomparse e la gatta non ha problemi. Non abbiamo ripetuto le analisi, ma ho contattato i proprietari che riferiscono che al momento il gatto è stabile e non ha avuto ricadute.

Il gatto, in condizioni davvero critiche, in soli 20 giorni è ritornato in salute, tanto che i proprietari non sono ritornati in ambulatorio e il Dottore li ha dovuti ricontattare telefonicamente per avere notizie!

MIRACOLO?

Certo che con un risultato del genere si potrebbe gridare al miracolo, ma non lo è.

E’ semplicemente l’effetto della nostra miscela terapeutica!

A QUESTO PUNTO TI STARAI CHIEDENDO:

“DI COSA STIAMO PARLANDO?

Di una miscela terapeutica naturale, scoperta da un medico veterinario, il Dott. Di Rocco che contiene all’interno oltre 250 componenti attivi.

Come mai questa miscela può essere così risolutiva nella stomatite del tuo gatto?

Semplice, grazie alla SINERGIA degli oltre 250 principi attivi presenti all’interno del prodotto che posseggono proprietà Immunomodulanti, Antinfiammatorie, Cicatrizzanti, Antidolorifiche e Antibiotiche.

Ecco cosa pensano i veterinari che ne hanno testato l’efficacia:

Ecco alcune recensioni certificate di persone che hanno già testato il prodotto:

Ho scelto questo prodotto basandomi esclusivamente sull’intuito: la composizione è semplice, chiara, e non può che funzionare!

Da diversi giorni sto curando il mio gatto, giovane ma con un gengivite-stomatite linfoplasmacitaria autoimmune molto ostinata. Naturalmente, il gatto sta facendo molte altre terapie del caso. Approfittando del periodo di una relativa calma dopo l’uso del cortisone (ahimè) riesco a spalmare una quantità di prodotto sulle gengive e sull’arco palatino e la fauci. Gli infilo le dita in bocca, finché lo tollera… Bisogna dire che il prodotto è gradito e mi sembra sia davvero cicatrizzante.

OLGA S. (Acquirente verificato)

Ho acquistato questo prodotto su consiglio del mio veterinario. La mia gatta di quattro anni è affetta da stomatite autoimmune. Lo sto usando da circa due mesi e la situazione è decisamente migliorata già dopo il primo mese di trattamento.Ottimo rapporto qualità prezzo. Il prodotto è arrivato dopo due giorni.

EMILIA M. (Acquirente verificato)

La mia gatta di 10 anni è affetta da stomatite da diversi mesi, il veterinario ha prescritto cortisone vista la gravità delle ulcerazioni che ha in bocca.

Ma dopo diversi cicli di cortisone le piaghe erano invariate. Il cortisone purtroppo placa il dolore e permette alla micia di mangiare ma non cura la stomatite.

Dopo diverse ricerche in internet ho deciso di provare questo prodotto per le sue caratteristiche cicatrizzanti, antibatteriche e lenitive. Seguo scrupolosamente il dosaggio indicato senza eccedere (non si deve mai eccedere la dose consigliata, soprattutto per i gatti) e dopo 7 dosi la sua bocca è decisamente migliorata e il veterinario mi ha consigliato di continuare in parallelo con il cortisone. In questo modo posso curare anche la stomatite dall’interno. Sono più che soddisfatta dell’acquisto.

SIMONA P. (Acquirente verificato)

Buongiorno volevo esprimere la mia soddisfazione per quanta riguarda la pasta classica,ho una gatta Fiv positiva con gengivo stomatite,ho notato un miglioramento dopo cinque giorni di utilizzo ,anche se non riesco a spalmargliela sulle gengive la metto direttamente in bocca con la siringa perché nel cibo non la gradisce molto e rischio di sprecarla,le gengive sono meno infiammate e l’appetito è aumentato,mi sembra che abbia più vitalità,Grazie.

Dimenticavo,sto usando ancora il cortisone in parallelo ma i tempi di somministrazione si sono allungati.

MAURA B. (Acquirente verificato)

Aiuta tantissimo a tener sotto controllo le gengive rosse e gonfie della mia gatta. Con un utilizzo costante vedo proprio che su sgonfiano e tornano risa invece di essere rosse.

Volcan Daniela (Acquirente verificato)

Il mio gatto ha una stomatite inguaribile ma con 1/2 cm al giorno di pasta è tornato allegro e quasi senza bava! Grazie perché nessun medicinale aveva fatto tanto, nemmeno la pulizia dei denti.

Laura Bianchi (Acquirente verificato)

MA ANDIAMO ANCORA DI PIÙ’ NEL DETTAGLIO DELLA POTENTE MISCELA TERAPEUTICA NATURALE PER LA STOMATITE FELINA!

Stiamo parlando di ALOEPLUS ® PASTA ORALE

E’ un prodotto composto da principi attivi naturali derivanti dall’intera foglia di Aloe Arborescens e dalla Carota, con l’aggiunta di miele, UNICO, PER FORMULAZIONE ED EFFICACIA CON OLTRE 300 PRINCIPI ATTIVI AL SUO INTERNO.

L’Aloe Arborescens contiene più di 300 principi attivi, ed è decisamente la migliore in natura tra le specie di Aloe, se si punta ad  un’azione terapeutica.

Possiede proprietà Immunomodulanti, Antinfiammatorie, Cicatrizzanti, Antiossidanti, Antibiotiche, Antidolorifiche, Disintossicanti e Antitumorali.

La Carota è una vera e propria miniera di sali minerali e vitamine. Ha proprietà antiossidanti, epitelioprotettive, carminative, epatiche, lenitive, disintossicanti, e immunostimolanti.

In sinergia con l’Aloe, diventa una vera e propria bomba di salute.

In ultimo il Miele, ricchissimo di elementi nutritivi, che possiede importanti proprietà antibiotiche e antifunginee; è anti-anemico, energizzante, protettivo e disintossicante.

Aloeplus Pasta Orale agisce come antinfiammatorio e antibiotico naturale, igienizza il cavo orale e cicatrizza le lesioni. Inoltre interviene sul sistema immunitario spesso gravemente squilibrato, anche perché molte volte la stomatite è associata a patologie ancor più gravi come FIV e FELV.

Vanno somministrati 1-2 ml di prodotto ogni 4 kg di peso, una volta al giorno, direttamente per via orale o aggiunta al cibo. Se possibile, è consigliabile spalmare la pasta direttamente nella bocca dell’animale, sulla parte lesa, quale gengive, palato ect.

COS’È CHE FA LA DIFFERENZA?

FORMULA BREVETTATA

Siamo specializzati nella lavorazione e produzione di prodotti veterinari a base di Aloe Arborescens, che contiene tre volte i principi attivi della più comune Aloe vera, e perciò migliore se si mira ad un’azione terapeutica. Il Dott. Di Rocco, medico veterinario, ha dimostrato che la Sinergia tra Aloe Arborescens e Carota ne esalta ancora di più l’azione terapeutica degli stessi componenti se presi singolarmente. Per questa miscela terapeutica abbiamo ottenuto il BREVETTO dal Ministero delle Attività Produttive.

METODO DI LAVORAZIONE

Grazie al nostro esclusivo metodo di lavorazione, coperto da segreto industriale, otteniamo un estratto di Aloe Arborescens ricchissimo di principi attivi contenuti nell’intera foglia e non solo dal gel interno. Lavoriamo quindi anche la cuticola che contiene le principali molecole antinfiammatorie. E’ un metodo di lavorazione a freddo che ci permette di mantenere intatti tutti i principi attivi presenti nella foglia di Aloe, garantendo la stessa efficacia del prodotto fresco ed una conservazione più lunga senza ricorrere a conservanti e additivi vari. Come dimostrato dall’Università Federico II, il nostro estratto favorisce la rigenerazione cellulare.

Una delle domande che ci fanno più spesso è:
Se l’Aloe arborescens è più ricca di principi attivi, come mai la maggior parte delle aziende utilizza l’Aloe vera?

Semplice… il minor costo della materia prima, la maggiore resa e la semplicità di lavorazione rendono l’Aloe vera più “succulenta” per le aziende, che hanno come **unico obiettivo il loro profitto**, anche a discapito della qualità dei prodotti!

Ecco alcune recensioni certificate di persone che hanno già testato il prodotto:

Sono veramente soddisfatta. Ho somministrato per 20 giorni Aloeplus alla mia anziana micina di 14 anni per trattare una brutta stomatite dopo una lunga cura di antibiotici che le davano sollievo temporaneo ma la stavano molto debilitando. Così, inizialmente scettica, ho voluto però dare fiducia a questo prodotto pur di aiutarla. Dopo già una settimana ho notato grandi miglioramenti, più appetenza e diminuzione dei dolori. Somministro 1ml al giorno all interno dell’omogeneizzato (unica pappa che per adesso riesce a mangiare) e davvero non posso che essere soddisfatta e consigliare il prodotto! Grazie mille Aloeplus! Ho già acquistato la seconda confezione..

ELISABETTA M.

Ciao a tutti! Il mio gatto Pisolo di 9 anni è affetto da FIV ossia una malattia che colpisce il sistema immunitario, compromettendone efficiente funzionamento e quindi più predisposto a contrarre infezioni secondarie così che ha riscontrato una brutta gengivostomatite cronica purtroppo. Il veterinario ha iniziato la cura con 2 punture, una di cortisone mentre l altra di antibiotico, così ho associato anche l’aloeplus somministrato tutti i giorni per un mese intero, su consiglio del veterinario. Ho notato subito un miglioramento, il mio gatto mangia meglio e senza paura, le gengive sono meno infiammate, la salivazione è scarsa, ed è più felice insomma. Consiglio Aloeplus pasta orale. È un ottimo prodotto, meglio se associato ad una terapia prescritta dal veterinario. Grazie mille.

FEDERICA

Ho un gatto di 11 anni con insuff. renale. da mesi soffriva di gengivite e stomatite. ero disperata. dopo detartrasi e cure antibiotiche mi sono consultata con il mio veterinario che mi ha consigliato Aloeplus e coenzima q10. è passato un mese dalla somministrazione e devo dire che ad oggi i risultati ci sono. lo consiglio. ottimo sotto tutti i punti di vista.

GIANLUCA

Faccio uso di Aloeplus pasta classica e Sciroppo per i miei due gatti. Ho iniziato ad usarlo per Emma la mia gatta affetta da FIV/FELV unito ad altre terapie. Lo uso da più di un anno senza interruzioni. la aiuta a tenere sotto controllo le piaghe che gli si formano in bocca , stimola l’appetito; ha un effetto lenitivo e cicatrizzante. La pasta la metto nel cibo e così la mangia.

BARBARA F.

Per farti toccare con mano gli effetti di ALOEPLUS ® PASTA ORALE, abbiamo preparato dei pacchetti per ogni esigenza del tuo amico a 4 zampe.

Per te un’offerta speciale, ma affrettati perché ha una durata limitata!

Scegli l’offerta che preferisci

€ 32,00

2 CONFEZIONI DI PASTA ORALE

SPEDIZIONE 6 €

Risparmi 3,00 €

;

€ 49,50

4 CONFEZIONI DI PASTA ORALE

SPEDIZIONE GRATUITA

Risparmi 11,50 €

;

€ 90,00

8 CONFEZIONI DI PASTA ORALE

SPEDIZIONE GRATUITA

Risparmi 32,00 €

;

Scegli l’offerta che preferisci

€ 32,00

2 CONFEZIONI DI PASTA ORALE

SPEDIZIONE 6 €

Risparmi 3,00 €

;

€ 49,50

4 CONFEZIONI DI PASTA ORALE

SPEDIZIONE GRATUITA

Risparmi 11,50 €

;

€ 90,00

8 CONFEZIONI DI PASTA ORALE

SPEDIZIONE GRATUITA

Risparmi 32,00 €

;

RIEPILOGO USO E DOSI:

Somministrare il prodotto in ragione di 1 ml. ogni 4 kg. di peso, una volta al giorno direttamente per via orale o miscelandolo al cibo.

  • In Prevenzione sono consigliabili 2-3 cicli annui della durata di 30-60 giorni.
  • In Trattamento somministrare per un minimo di 30 giorni e/o fino a guarigione.

 

 

ESEMPIO DI SOMMINISTRAZIONE:

Somministrare il prodotto in ragione di 1 ml. ogni 4 kg. di peso, una volta al giorno direttamente per via orale o miscelandolo al cibo.

Esempio:

  • Se il tuo gatto pesa fino a 4 Kg significa che dovrai somministrare 1ml al giorno e con una siringa da 15ml sarai coperto per 15 gg.

 

  • Se il tuo gatto pesa più di 4 Kg e fino a 8 Kg significa che dovrai somministrare 2 ml al giorno e con una siringa da 15ml sarai coperto per 7 gg

 

REGGITI FORTE!!!

Abbiamo da offrirti una Speciale Garanzia!

Acquista la Pasta Orale Aloeplus e utilizzala per almeno 30 giorni.

Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto, inviaci la confezione “anche vuota” e ti restituiremo i soldi senza porti nessuna domanda.

Se le tue aspettative non sono soddisfatte, è giusto che tu venga rimborsato.

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuoto
    Consigliati per te...
    • Pasta oral clásica para gatos Aloeplus
      12,50 +Aggiungi
    • Kit Pelo Perfetto Taglia Media
      49,50 +Aggiungi
    • KIT ADDIO PRURITO 2 capsule 11 + otorì
      86,50 +Aggiungi
      Calcola spedizione
      Applica il coupon