La garanzia Soddisfatti o Rimborsati è una speciale garanzia che la nostra azienda aggiunge ai prodotti.

Infatti se per qualsiasi ragione i prodotti della linea Aloeplus non dovessero essere di tuo gradimento, rispedisci la confezione anche vuota e, senza farti domande, ti restituiremo i soldi.

HAI TEMPO 30 GIORNI: sì, abbiamo più che raddoppiato i termini di legge perché siamo sicuri che i benefici dell’Aloeplus conquisteranno anche te e i nostri amici fedeli.

Dettagli:

Per usufruire della Garanzia Soddisfatti o Rimborsati, il cliente dovrà inviare a HDR Sas una comunicazione in tal senso, entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione può essere inviata per email all’indirizzo supporto@hdrcompany.com, via Fax al numero 0823/944738 oppure per posta indirizzata a HDR Sas via Papa Giovanni XXIII, 11 – 81014 Capriati a Volturno (CE). Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, la HDR Sas provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire ad HDR Sas entro 14 giorni dall’autorizzazione.
La Garanzia Soddisfatti o Rimborsati  è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • La garanzia è valida soltanto per i prodotti ordinati per la prima volta e non sui riordini.
    Se la restituzione riguarda più pezzi dello stesso prodotto, l’imballo vuoto può essere soltanto uno solo, gli altri prodotti devono essere integri. L’imballo dei prodotti non utilizzati dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
  • La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, HDR Sas darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di garanzia;
  • HDR Sas non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale dei prodotti non utilizzati risultino rovinati, HDR Sas provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, HDR Sas provvederà a rimborsare al cliente l’importo già pagato , nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).